Google+

«

»

gen 14

Maserati Alfieri 2+2 e Maserati Ghibli Ermenegildo Zegna Edition a Detroit

uutrjve1

Due italiane in America, e che italiane! La Maserati Alfieri 2+2 e la Maserati Ghibli Ermenegildo Zegna Edition sono i due concept che spiccano nello stand della casa del Tridente al North American International Auto Show di Detroit, mostrando al pubblico statunitense il meglio del lusso made in Italy.

| LEGGI ANCHE: MASERATI ALFIERI RENDER | MASERATI GHIBLI FOTOGALLERY |

La Maserati Alfieri è un futuristico concept di 2+2 creata per festeggiare i cento anni della Maserati, che ha girato il mondo riscuotendo grande successo da parte di collezionisti, stampa, clienti e appassionati. La Alfieri esplora la tradizione stilistica del marchio e ne anticipa allo stesso tempo le future tendenze di design. Dalla natura più sportiva dell’attuale GranTurismo, riporta in auge il dna da corsa della casa. Insieme con il debutto statunitense, è arrivato l’annuncio che la Maserati Alfieri coupé sarà introdotta nel 2016, seguita dalla versione cabrio.

La Maserati Ghibli Ermenegildo Zegna Concept è l’evoluzione naturale della partnership con la nota maison della moda che già l’anno scorso aveva partorito la Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition in edizione limitata da cento esemplari. La scelta è caduta sulla Ghibli proprio perché si tratta del modello più venduto della casa in Nord America. Ad essa sono stati applicati dettagli unici: dai cerchi da 20 pollici con un colore sviluppato ad hoc ai materiali firmati Zegna degli interni, con speciali combinazioni di colori a contrasto. Inoltre è stato introdotto un nuovo colore esclusivo per la carrozzeria, Azzurro Astro.

In mostra nello stand c’è anche la Maserati Quattroporte S Q4 2015, disponibile ora con nuovi colori degli esterni e ulteriori opzioni di personalizzazione.

Articoli Correlati:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *