KTM Adventure Rally: anche la seconda edizione sceglie l’Italia come madrina, i dettagli

Per tutti i biker appassionati di rally tenetevi pronti perché, dopo il grande successo della prima edizione, torna l’evento KTM Adventure Rally dedicato a tutti coloro che sono in possesso delle due ruote KTM che fanno parte della famiglia Adventure.

Il Rally, che si è svolto nel 2017, ha attraversato l’Europa, ma anche la Nuova Zelanda, l’Australia, gli USA, il Canada ed il Sul Africa. Quest’anno lo staff dell’evento KTM Adventure Rally ha scelto di nuovo l’Italia come Paese ospitante la seconda edizione di questo fantastico appuntamento. La Regione scelta sarà la Sardegna, grazie ai suoi suggestivi paesaggi e località entroterra.

Queste a seguire sono le dichiarazioni rilasciate da Florian Burguet, Managing Director KTM Europe:

L’obiettivo dei KTM Adventure Rally è quello di organizzare una serie di eventi che possano accogliere al meglio clienti KTM provenienti da tutto il mondo che vogliono trascorrere momenti indimenticabili in località esclusive guidando la propria KTM Adventure nelle migliori condizioni possibili, in compagnia di guide esperte e ambassador dal talento unicoDopo il successo della prima edizione europea a Bardonecchia e dopo aver raccolto i feedback dei partecipanti al Rally, per la seconda edizione lo staff di KTM ha deciso di rimanere in Italia, spostandosi dalle alte vette delle Alpi Cozie verso le accoglienti coste della splendida Sardegna. Per i 150 fortunati che riusciranno a prenotarsi per tempo, l’organizzazione ha già selezionato percorsi stradali e fuoristrada che lasceranno tutti a bocca aperta e consentiranno di guidare al meglio le proprie KTM Adventure“.

Gli organizzatori di KTM hanno così voluto organizzare tre giorni ricchi di divertimento e passione. Questi saranno i modelli KTM ammessi all’evento: 690 Enduro R e 640, 950, 990, 1050, 1090, 1190 e 1290 Adventure.

Come già accaduto nella prima edizione, anche per la seconda il Rally è a numero chiuso, dunque nei prossimi giorni solamente 150 piloti avranno la possibilità di iscriversi per l’evento del 2018 e potranno farlo collegandosi sul sito www.ktm-adventure-rally.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.