Fiat 500L: in arrivo il nuovo allestimento City Cross

Pochi mesi dopo l’arrivo dell’atteso restyling della 500L, Fiat introduce una nuova versione che va ad ampliarne la gamma, la City Cross.

Si fa notare per il look da SUV, grazie ai paraurti mutuati dalla versione Cross, cerchi in lega da 17 pollici e l’assetto rialzato di 25 mm. Ci sono tutti, quindi, gli elementi che dovrebbero “soddisfare le aspettative dei clienti che cercano un crossover urbano” secondo Fiat. Gli acquirenti potranno scegliere tra nove colori, tra cui la nuova verniciatura Arancio Sicilia, che andranno a contrapporsi alle finiture, come i gusci degli specchietti e le fasce paracolpi, e al tetto verniciati in nero. All’interno sarà possibile scegliere la nuova Fiat 500L City Cross con la modanatura della plancia in nero lucido o bianco, mentre i sedili saranno in tessuto di colore nero con cuciture a contrasto e il logo ‘500’ sugli schienali.

Buona la dotazione di serie di questo allestimento che include il display touchscreen con il sistema infotainment UConnect, volante multifunzione in pelle, comandi vocali e Bluetooth, climatizzatore manuale, cruise control ed altri ancora. Inoltre, come optional sarà possibile acquistare il sistema UConnect HD Live, con uno schermo touchscreen da 7 pollici, provvisto di connettività smartphone Apple CarPlay e Android Auto.Fiat offre la 500L City Cross con tre motori a benzina: il 1.4 da 95 cavalli, il 900 da 105 cavalli e il 1.4 da 120 cavalli in versione bifuel, benzina e GPL. I motori Diesel saranno due: il 1.3 MultiJet da 95 cavalli e il 1.6 MultiJet da 120 cavalli. La 500L CityCross sarà venduta con prezzi a partire da 16.300 euro, per chi sceglie la formula di acquisto MenoMille di FCA Bank.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *