Need for Speed Payback: personalizzata la Ford Mustang per il gioco racing EA

Pronti per l’uscita del tanto atteso Need for Speed Payback? Electronic Arts, per tutti gli appassionati di questo fantastico gioco di corse più venduto al mondo, ha ben deciso di regalare alcune novità. Scopriamole insieme.

Una delle principali novità relative al nuovo capitolo di Need for Speed Payback, riguarda la personalizzazione dei veicoli possibile grazie a Garage Italia Customs, ossia l’officina di restyling e di personalizzazione più conosciuta nel settore auto motive. Nasce così l’esclusiva Ford Mustang, che regala un’incredibile esperienza e realtà del videogioco.

La spettacolare Ford Mustang Need for Speed Payback regalerà ai suoi giocatori una vera e reale atmosfera di gioco, dove i piloti scenderanno in strada per eseguire folli rapine evitando la cattura da parte della polizia; dove ci saranno incredibili scontri automobilistici e sorprendenti colpi di scena.

Esperienze di gioco uniche dove è possibile trasformare la vostra umile quattro ruote in un’ auto di serie fino ad una supercar. Potrete migliorare le prestazioni di ogni auto appartenente alle cinque diverse classi tra cui: corsa, fuoristrada, derapata, fuga e accelerazione.

Avrete la possibilità di entrare nei panni di ben tre personaggi: Jess, Tyler e Mac, i quali hanno qualche conto in sospeso e lo scopo di dominare e distruggere la Loggia, ossia un avversario che all’apparenza sembra invincibile. Potrete gareggiare contro avversari in città su asfalto oppure off-road attraversando canyon, montagne e deserti.

Quando uscirà l’esemplare di Ford Mustang

Dal 10 novembre la spettacolare Ford Mustang personalizzata Need for Speed Payback sarà protagonista su DMAX e su Dplay.com, ossia il noto servizio gratuito OTT appartenente al gruppo Discovery Italia, in cui è possibile conoscere tutte le varie trasformazioni dell’esemplare in questione, i contenuti e gli approfondimenti esclusivi relativi allo spettacolare lavoro custom creato.

Concorso su Dplay

Tutti i giocatori appassionati di questo fantastico gioco non dovranno assolutamente perdere una ghiotta occasione. Sempre il 10 novembre andrà in scena un concorso online su Dplay in collaborazione con GameStop, che sarà valido fino al 31 dicembre 2017. I giocatori che riusciranno ad acquistare il videogioco presso GameStop, avranno la possibilità di provare a vincere la vera Ford Mustang realizzata da Garage Italia Customs per Need for Speed Payback.

USCITA E DATE DI PUBBLICAZIONE

Need for Speed Payback Ford Mustang sarà in uscita il 10/11/2017 su PS4, XBOX ONE e PC.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *