Lamborghini Urus: ecco le prime immagini degli interni

A circa tre settimane dal debutto ufficiale della nuova Lamborghini Urus è stata pubblicata su instagram le prime immagini dei suoi interni. Queste foto rivelano il cruscotto del nuovo SUV Lambo che presenta le più recenti tecnologie adottate dal gruppo Volkswagen mescolate al classico stilema esagonale caratteristico dell’azienda di Sant’Agata Bolognese.

Proprio come l’ultima generazione di Audi A8 e A7, la nuova Lamborghini Urus utilizza due display digitali, uno per le funzioni di infotainment e uno per i controlli del climatizzatore mentre la strumentazione di guida è digitale come previsto.

Le prese d’aria seguono un design simile a quello già visto sulla Lamborghini Huracan e nella la console centrale sembra esserci lo stesso cupolino rosso che cela il tasto accensione in stile aereo da caccia. Due selettori gestiscono le diverse modalità di guida dell’auto, come mostrato nei teaser video rilasciati di recente . È inoltre presente un nuovo controller touchpad.

Un V8 twin-turbo con circa 650 CV consentirà alla nuova Lamborghini Urus di avere prestazioni degne di una sportiva di razza senza dimenticare la sua vocazione off-road.

Lamborghini rivelerà il nuovo Urus il 4 dicembre nel suo quartier generale di Sant’Agata Bolognese, con le prime consegne che dovrebbero iniziare a metà del 2018 .

Foto: @altdymanic

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *