47 Moto presenta la Mosquito, una piccola naked americana [FOTO]

Il nuovo marchio americano 47 Moto, con base nello stato del Minnesota, lancerà sul mercato il primo modello che porterà il nome di Mosquito. Si tratta di una fantastica e piccola naked di cilindrata 250cc, la quale anticiperà l’arrivo in commercio di altre versioni che si baseranno tutte sulla stessa tecnica.

Mosquito, la nuova naked 47 Moto, monta un monocilindrico raffreddato a liquido da 25 CV cui marchio taiwanese è SYM (San Yang Motor), mentre il design è targato Erik Buell, marchio affidato nelle mani di Mike Samarzja che ha già disegnato le famose motociclette statunitensi con motori di derivazione Harley.

MOSQUITO: LE CARATTERISTICHE

Il nuovo modello di 47 Moto presenta un telaio composto da un traliccio in tubi d’acciaio per rendere più singolare il design di questa piccola naked. Inoltre vi è la possibilità di personalizzare le pedaline, la posizione di guida tramite le leve del manubrio ed i comandi regolabili. Anche l’altezza della sella si può regolare e, al di sotto di essa, si può trovare un’utilissima presa USB.

MOSQUITO: IL PREZZO E DOVE TROVARLA

La naked di casa 47 Moto non raggiunge i 5.000 euro di costo per i primi 100 esemplari venduti. Mosquito la si può ordinare sul sito del produttore e, al momento, non vi è alcuna conferma della sua commercializzazione in Europa. Dopo questo modello verranno proposti altri due interessanti modelli tra cui: la biposto Dragonfly ed il crossover Firefly.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *