Arriva Kymco AK550 Tool Kit, l’app che controlla la cinghia del vostro scooter [VIDEO]

Ogni giorno siamo sempre alla ricerca di nuove applicazioni da scaricare sui nostri smartphone, alcune di queste sono utili altre un po’ meno. Molte app appartengono alle due ruote e a breve la grande azienda taiwanese Kymco è pronta ad introdurre una nuova ed interessante applicazione, cui scopo sarà quello di tenere sotto controllo la manutenzione del proprio scooter.

Tale app si chiama Kymco AK550 Tool Kit ed è stata progettata, grazie alla collaborazione con Soluzioni Ingegneria, per rendere più comodo e semplice la manutenzione nelle apposite officine.

Il ruolo principale dell’app Kymco AK550 Tool Kit sarà quello di controllare e misurare senza difficoltà la tensione della cinghia di trasmissione finale dello scooter, dunque senza ricorrere all’uso di specifici strumenti.

Lo slogan del progetto di questa fantastica applicazione è “Kymco innovazione continua”. Per usufruire dell’app basta scaricarla sul proprio smartphone Android o iOS nelle apposite sezioni Google Play o App Store. Il download è già disponibile.

Per chi volesse capire meglio il funzionamento, di seguito troverete un video dimostrativo che è stato scaricato da YouTube:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *