Ducati Scrambler 1100, alcune voci la vedono all’evento EICMA di Milano

In vista del prossimo Salone di Milano 2017, tra le cinque novità annunciate da Ducati (tra cui le prime due sono la nuova Panigale V4 e il Monster 821), dovrebbe esserci anche uno Scrambler 1100 realizzato per tutti coloro desiderosi di una due moto più ‘muscolosa’.

DUCATI SCRAMBLER 1100 DAL PUNTO DI VISTA TECNICO

Il nuovo e massiccio gioiellino della casa di Borgo Panigale, dovrebbe fare il suo esordio la sera del 6 novembre durante l’evento EICMA. Quanto alle caratteristiche tecniche, la motorizzazione è certamente il dettaglio che spicca maggiormente, infatti, stando ad alcune indiscrezioni, nel telaio dello Scrambler 1100 dovrebbe esserci montato un Desmodue Evoluzione aggiornato per Euro 4.

Qualora tale indiscrezione dovesse poi rivelarsi veritiera, parleremo di un’importante novità da parte della Ducati Scrambler, la quale ha voluto offrire ad una vasta fetta di pubblico che è alla ricerca di maggiore cilindrata, sicurezza, affidabilità e semplicità nella gestione. Insomma il countdown è quasi giunto al termine e, dunque, non ci resta che attendere impazienti l’evento milanese per scoprire maggiori dettagli del nuovo e massiccio 1100.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *