EICMA 2017: a Milano arriva la Settimana della Moto, ecco il programma degli eventi

Il countdown è quasi giunto al termine e la città di Milano è pronta a dare il benvenuto alla 75esima edizione di EICMA, che si terrà dal 7 al 12 novembre 2017 e che ospiterà più di 600.000 visitatori. Tale evento è dedicato a tutti gli appassionati delle due ruote e che vogliono rendere unica questa fantastica esperienza.

Alla Settimana della Moto ci saranno cinque aree che hanno accettato di partecipare all’esposizione Internazionale. Tali aree saranno:

  • Il Motoquartiere Isola;
  • Il clubbing district di Garibaldi-Sempione;
  • L’east side di Lambrate;
  • Il rebelot dei Navigli e della Darsena;
  • La creative night life di Porta Venezia.

Anche quest’anno, nel cuore della mappa, non poteva mancare la Rinascente, vera icona che presenterà il “Love to Ride”.

Settimana della Moto, cultura e lifestyle

All’EICMA di Milano ci sarà spazio anche alla cultura, che farà rivivere l’epoca della Lambretta al cabaret, dal viaggio tramite i manifesti pubblicitari d’epoca fino all’arte contemporanea. Spazio anche per la moda e il lifestyle, con la presentazione di collezioni di abbigliamento, accessori e gioielli per i bikers di ogni genere fino a spostarsi nel mondo dei tattoo.

Tanto spettacolo e divertimento tra brasserie e ristoranti per coloro che hanno bisogno di una pausa pranzo o cena. Anche la musica, scelta come colonna sonora dell’evento, avrà la sua parte, infatti, oltre a svariati genere offrirà più di 150 eventi musicali organizzati da JazzMi.

Insomma non vi resta che farvi un giro alla Settimana della Moto per tanto divertimento, passione, cibo da gustare e novità riguardanti le due ruote.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *