Honda presenta la Riding Assist-e, ecco i dettagli della futurista 100% elettrica

In occasione del prossimo Tokyo Motor Show, che si terrà a fine ottobre 2017, la Honda presenterà il suo secondo progetto a due ruote con guida autonoma, o per meglio dire, in grado di restare in equilibrio e di spostarsi autonomamente. Stiamo parlando della Honda Riding Assist-e, ossia una moto al 100% con motore elettrico. La Casa dell’Ala ha da sempre puntato sull’innovazione e continuerà a farlo.

La Honda Riding Assist-e è una fantastica moto in grado di rimanere da sola in piedi grazie ad un brevetto realizzato dagli ingegneri della Casa giapponese. Questo tipo di sistema rende la guida più semplice a tutte le tipologie di motociclisti.

PRESTAZIONI E DESIGN

Ora come ora non vi è alcun dato che ufficializzi le prestazioni della Riding Assist-e e la durata delle batterie che rendono vivo il motore elettrico. Per quanto riguarda il design, questo innovativo modello Honda sfoggia un forcellone monobraccio, una trasmissione a cardano, faretti a LED davanti, strumentazione digitale, una coda tronca e spigoli smussati. Questi vari elementi futuristici lasciano ben pensare ad una possibile produzione di serie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *