MV Augusta e Pirelli: la nuova collaborazione svela la Brutale 800 RR PIRELLI, i dettagli

Pirelli ed il Centro Ricerche Castiglioni di MV Augusta hanno ufficializzato una nuova partnership. Il noto fornitore milanese di pneumatici ed il costruttore lombardo, hanno lavorato insieme per rendere reale l’edizione limitata della Brutale 800 RR firmata con PIRELLI Design.

La spettacolare moto è possibile vederla da vicino al prossimo evento EICMA 2017, presso lo spazio riservato proprio al marchio di Schiranna, precisamente nello stand I48 all’interno del Padiglione 22. Come ben saprete la Settimana della Moto si terrà dal 9 al 12 novembre.

Per Pirelli e MV Augusta non si tratta della prima collaborazione insieme, infatti, i due marchi lavorano insieme già da decenni ed in passato hanno già realizzato la Diablo Brutale, ossia un’esemplare unico che non è stato messo in commercio.  Questa volta si tratta, invece, di un progetto in serie limitato cui forme e componentistica della nuova MV Augusta Brutale 800 RR PIRELLI sfoggiano dei colori particolari.

CARATTERISTICHE BRUTALE 800 RR PIRELLI

La prima proposta della nuova MV Augusta Brutale 800 RR PIRELLI, presenta una base in nero opaco, mentre i dettagli lucidi sono di color rosso proprio come il marchio Pirelli, il quale è ben visibile sui fianchi del serbatoio insieme al logo DIABLO, a sua volta visibile sulla zona tra la protezione del serbatoio ed il tappo del carburante. Gli inserti, invece, della seconda proposta sono blu su base grigia.

La sella presenta delle particolari cuciture in tinta con la colorazione scelta, dunque rosse o blu. Il supporto del faro anteriore è nero, proprio come il telaietto posteriore. Le griglie dell’airbox sono verniciate. Inoltre il peso della moto è contenuto grazie ai nuovi cerchi e componenti derivati dalla F4. La Brutale 800 RR Pirelli, monta pneumatici DIABLO SUPERCORSA SP 120/70 ZR17 anteriore e 200/55 ZR17 posteriore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *