NIU presenta all’EICMA 2017 la nuova gamma di eScooter, ecco i modelli

In occasione del prossimo EICMA 2017, che avrà luogo a Milano dal 9 al 12 novembre, NIU uno dei migliori marchi di scooter elettrici, presenterà la nuova gamma che metterà in subbuglio la possibilità di spostamento nel centro urbano.

Il marchio cinese NIU è stato fondato nel 2014, mentre nel 2015 ha lanciato il primo scooter elettrico e vendendone più di 100.000 unità. Il principale obiettivo è quello di raggiungere la quota massima di 250.000 scooter.

NUOVA GAMMA NIU

Dopo l’uscita dei modelli N1S e M1, l’azienda NIU lancerà sul mercato la nuova gamma di eScooter caratterizzata da ben tre modelli: l’N GT, N GTX e l’X1. Scopriamoli insieme:

  • L’N GT e l’N GTX, possiamo dire che rappresentano un progresso del vecchio modello N1S. L’N GT offre buone prestazioni in ottica di accelerazione e per quanto riguarda la durata della batteria. Esso sarà disponibile nel colore Nero Mar. L’N GTX, invece, sarà disponibile nelle colorazioni rosso e nero;
  • L’X1, è un po’ più grande di dimensioni rispetto ai due modelli sopra citati e presenta un look più aggressivo che lo avvicina molto ad una moto.

Tutti e tre i modelli possiedono funzioni smart, GPS integrato e la batteria si può ricaricare in maniera molto semplice.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Joseph Constanty, Director of International di NIU, il quale ha voluto parlare della nuova gamma di modelli che saranno presentati al prossimo EICMA 2017 di Milano:

Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova line-up sul mercato italiano, nel corso di un evento importante come l’EICMA. Per il secondo anno di seguito confermiamo l’obiettivo di cambiare per sempre il modo di vivere e di esplorare le città, offrendo la gamma di eScooter più avanzata al mondo. Migliorare la user experience dei nostri clienti, fornendo veicoli innovativi, straordinariamente performanti ed ecologici: è questa la nostra missione”.

DOVE ACQUISTARE NIU

La nuova gamma di eScooter NIU si potrà acquistare presso i principali rivenditori KSR Group.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *