Suzuki presenterà la nuova SV650X al prossimo salone di Tokyo, ecco quando

 

In occasione del salone di Tokyo che si disputerà dal 27 ottobre al 5 novembre, la Suzuki presenterà un nuovo modello ispirato al concept bike per il quale il pubblico nutre un forte interesse. Si tratta della SV650X.

Già lo scorso anno la Suzuki, in occasione sempre del salone di Tokyo, presentò la SV650 Rally, ossia una concept bike ispirata alle vecchie auto da rally degli anni ’70. Quest’anno il design segue ancora la linea neo-retrò, ma presenterà una sella di nuova concezione, manubri a clip e pannelli laterali colorati.

La casa di Hamamatsu prima di poter confermare la produzione della nuova Suzuki SV650X, vuole attendere prima la reazione del mercato e le considerazioni dei clienti. La ditta nipponica darà conferma della produzione del nuovo modello 2018 prima che termini l’anno in corso.

Paul de Lusignan, Direttore Generale di Suzuki GB, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative proprio al nuovo concept:

Il concetto di Rally SV650 ha generato un grande interesse alla mostra dello scorso anno, le macchine con uno stile rétro risultano molto popolari tra i piloti. Lo SV650X è un’evoluzione di questo concetto, e mostra come si sarebbe tradotto in una versione di produzione. Attualmente non possiamo confermare un programma di produzione. Prima dobbiamo valutare le reazioni alla SV650X poi definiremo i piani “.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *