Opel Astra GSi: cadono quasi tutti i camuffamenti

Opel Astra GSi: cadono quasi tutti i camuffamenti

Opel Astra GSi: cadono quasi tutti i camuffamenti

Non lasciatevi trarre in inganno dai cerchi in acciaio che sulla versione definitiva saranno sostituiti da quelli in lega di generose dimensioni.

Dopo una lunga pausa, il brand GSi torna a battere forte in casa Opel. Dapprima per la grossa berlina Insignia Grand Sport ed ora per la più compatta Opel Astra. Sorpresa in strada dagli attenti fotografi, la nuova Opel Astra GSi ha perso quasi del tutto le camuffature e si lascia osservare in una forma praticamente definitiva, ad eccezione dei cerchi. Il prototipo in questione presenta piccoli ma significativi dettagli utili a distinguere il modello GSi dalle sorelle meno sportive. Guardando l’anteriore infatti si notano gli inserti rossi che corrono lungo le prese d’aria e le nuove cornici delle prese d’aria verniciate in argento.

Nella parte posteriore della vettura invece trovano posto una coppia di terminali simili a quelli visti sulla Insignia GSi, inseriti in un paraurti che sembra essere stato preso direttamente dalla Astra OPC Line. Assolutamente temporanei invece i cerchi in acciaio di piccolo diametro che curiosamente sono stati impiegati sulla hatchback tedesca. La versione definitiva infatti riceverà dei più consoni cerchi in lega da almeno 18”, attraverso i quali svetteranno le bellissime pinze freno rosse firmate Brembo.

Nessuna conferma al momento per quanto riguarda la motorizzazione impiegata sulla Opel Astra GSi. Le voci più recenti parlano dell’utilizzo del quattro cilindri da 1,6 litri turbo benzina con una potenza superiore ai 200CV. Ma non si esclude nemmeno l’impiego del più grosso 2,0 litri turbo benzina già visto sulla Insignia GSi, magari depotenziato fino a 220/230CV. In attesa di scoprirne di più vi ricordiamo che l’Opel Astra GSi dovrebbe debuttare al prossimo salone di Ginevra che si terrà a marzo 2018. Continuate a seguirci su Carpassion.it

GALLERY:

 

Via: https://www.motor1.com/news/180739/2018-opel-astra-gsi-spied/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *