Abarth 500X: nuovo render

E’ dal giorno del debutto che si vocifera di una versione pepata della Fiat 500X. Il piccolo suv modaiolo torinese fino ad oggi sta macinando buoni numeri in un segmento affollato di proposte, questo grazie alla linea semplice, moderna, proporzionata, con quel richiamo vintage che tanto piace e soprattutto grazie a quel prezioso badge con scritto 500 che pare faccia miracoli.
la gamma ben articolata e composta omette però una versione dal carattere più sportivo sia sotto il profilo prestazione che di stile. Ci pare una mancanza abbastanza grave anche perché la concorrenza non sta a guardare, per dii più che in casa FCA esiste un brand dedicato appunto alle versioni sportive.


Brand che può ampliare la propria gamma con un mezzo modaiolo come un Suv. Ed allora il connubio Abarth-500X citare veramente fattibile. Con la nostra realtà virtuale abbiamo provato ad immaginare quella che potrebbe essere la linea del Suv compatto dello scorpione. Ecco quindi codolini e battiporta in tinta, scudo anteriore avvolgente con family feeling Abarth 595 e 124spider, scarpe di grosse dimensioni, un assetto più adatto all’uso sportivo e paraurti posteriore con estrattore e 4 scarichi. Il resto lo fa come al solito la personalizzazione grafica Abarth abbinato con tinte esclusive di forte impatto race.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *