Skoda Fabia 2019: prime foto ufficiali del restyling

Ecco le prime immagini della Skoda Fabia restyling, che farà il  suo debutto al Salone di Ginevra e pronta al lancio commerciale europeo nella seconda parte dell’anno. E’stato modificato il design del frontale con l’introduzione di gruppi ottici a tecnologia a LED, allineandosi così al family feeling degli altri modelli più recenti della casa ceca. Anche i gruppi ottici posteriori adottano ora la tecnologia a LED.

INTERNI RINNOVATI

Gli interni sono stati aggiornati introducendo un nuovo quadro strumenti e finiture inedite con varianti bicolore per i sedili. Sono stati introdotti il Blind Spot Detection, il Rear Traffic Alert e il Light Assist. Il sistema di infotainment Skoda Connect con display da 6,5 pollici e funzione SmartLink+ per l’integrazione degli smartphone a bordo.

BYE BYE DIESEL

E’ stata rinnovata anche la gamma dei propulsori con l’eliminazione delle unità diesel (secondo i vertici del marchio le unità più recenti a benzina sono capaci di offrire valori di consumo ed emissioni paragonabili ai diesel): le unità tre cilindri benzina saranno il 1.0 MPI aspirato da 60 e 75 CV e il 1.0 TSI sovralimentato da 95 e 110 CV, quest’ultimi con filtro antiparticolato e con il cambio automatico DSG in opzione per la sola unità da 110 CV.

.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.