F1, Alfa Romeo Sauber: cresce il progetto, già assunti venti nuovi tecnici

Il progetto della Sauber con il grande marchio Alfa Romeo è in crescita e la loro partnership si fa sempre più interessante.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da ‘Auto Motor Und Sport’, il team Alfa Romeo Sauber pare abbia già assunto venti nuovi tecnici, i quali si metteranno subito a lavoro durante il mese di febbraio in vista del primo test pre-stagionale che si disputerà in Spagna sul circuito di Barcellona.

Sia Pascal Picci, neo proprietario del team Sauber, che Sergio Marchionne, responsabile di Alfa Romeo, avrebbero scelto di iniziare a far crescere il numero dei componenti della squadra. L’obiettivo cardine di questa collaborazione sarà quello di raggiungere in tempi brevi le adeguate prestazioni, in maniera tale da potersi presentare in Australia (primo gran premio in programma nella prossima stagione di Formula 1 2018) già con un buon livello di competitività.

A seguire le dichiarazioni rilasciate da Frederic Vasseur in merito al nuovo personale aggiunto:

Si, confermo che nelle ultime settimane abbiamo assunto nuovo personale. Il primo ha iniziato con noi il 1 ° novembre. Gli altri inizieranno passo dopo passo. Da considerare, però, che in molti casi ne beneficeremo solo nella seconda parte della stagione nel 2018”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.