Formula 1: dichiarazioni di Vettel e Raikkonen in vista della stagione 2018

Sebastian Vettel, antagonista della Mercedes e del neo campione del mondo Lewis Hamilton della stagione di Formula 1 2017, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della prossima stagione 2018.

Queste a seguire sono le parole del tedesco della Ferrari rilasciate durante un’intervista a quotidiano svizzero ‘Blick’:

L’obiettivo è quello di diventare campione del mondo con la Ferrari. Ecco perché ho firmato sottoscritto un rinnovo triennale. Il mio scopo è, ancora una volta, quello di provare a vincere il quinto titolo iridato”.

Ricordiamo che Vettel, quattro volte campione del mondo, ha ottenuto cinque vittorie in questa stagione 2017, ossia: Australia, Bahrain, Monaco, Hungaroring e Interlagos.

DICHIARAZIONI RAIKKONEN

Queste sono invece le dichiarazioni del finlandese della Ferrari, Kimi Raikkonen, il quale ha parlato del futuro con la rossa di Maranello specificando il suo principale obiettivo, ossia quello di lottare per la conquista del titolo mondiale.

Di seguito le parole di “iceman”:

Quest’anno siamo stati i quarti più veloci e onestamente mi aspettavo qualcosa di meglio, soprattutto considerando il potenziale dell’auto. Nel 2018 l’obiettivo sarà continuare sulla strada intrapresa, mettendo insieme un buon pacchetto e cercando di massimizzare i risultati nella prima parte del campionato. Voglio lottare per il mondiale e questo mi aiuterebbe a mettere in cascina punti importanti. Non voglio avere ritiri o problemi”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *