Formula 1: Liberty Media propone tre nuovi loghi per la stagione 2018

La rivoluzione continua in casa Liberty Media, infatti, il gruppo statunitense pare abbia proposto un nuovo logo che accompagnerà la Formula 1 a partire dal 2018.

L’organizzazione, che vede al comando Chase Carey, ha così registrato, presso la European Union Intellectual Property, ben tre nuovi prototipi di loghi che potrebbero essere introdotti nel circus a partire dalla prossima stagione.

Carey vuole allontanarsi dalla precedente gestione capitanata da Bernie Ecclestone, ed è proprio per questo motivo che si starebbe pensando all’introduzione di un nuovo logo per la Formula 1.

Se ben ricordiamo il vecchio logo aveva due colori dominanti, tra cui: il rosso ed il nero, cui simbolo era quello della passione e della velocità, e il bianco in mezzo relativo alla scritta Formula.

Queste a seguire sono i tre prototipi dei nuovi loghi proposti da Liberty Media per il 2018:

A voi quale piacerebbe?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *