Formula 1: spuntano i primi render della McLaren-Renault 2018 [FOTO]

 

Secondo le ultime indiscrezioni pare che la partnership tra la McLaren e la Honda sia ormai giunta definitivamente al capolinea, e che il team di Woking stia già definendo gli ultimi accordi per la prossima collaborazione con la Renault per i prossimi tre anni.

CAMBIERA’ ANCHE IL MERCATO PILOTI?

Lo stesso vale per il mercato piloti, se l’accordo tra McLaren e Renault dovesse andare in porto, molto probabilmente Fernando Alonso resterà con la scuderia di Woking, ma dovrà tenere conto del taglio radicale del suo stipendio. Questo perché la Honda non ci sarà più per stanziare i 100 milioni di euro che, in parte, terminavano sul conto del pilota spagnolo.

Ovviamente si tratta, per il momento, solo di notizie ufficiose in attesa che si trasformino in ufficiali. L’accordo tra McLaren e Renault ed i relativi dettagli dell’operazione, dovrebbero avvenire già nel prossimo weekend di gara che si disputerà nel suggestivo scenario di Singapore.

Intanto Sean Bull, noto designer britannico, ha già realizzato alcuni interessanti render relativi alla prossima McLaren MCL33, motorizzata Alpine, ossia il marchio appartenente alla Renault che si occupa di produrre motori e auto da corsa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *