Jorge Lorenzo sfida la forza di gravità, chi avrà vinto? Ecco il video adrenalinico

Nel frattempo che il Gran Premio di Aragon di MotoGP accende i motori il prossimo 24 settembre, il campione spagnolo della Ducati, Jorge Lorenzo, si è messo alla prova ed ha sfidato la forza di gravità. Chi risulterà essere il più veloce, la rossa di Borgo Panigale impegnata nei 4 Km del circuito di Varano oppure un paracadutista in caduta libera per 4mila metri? La risposta è raccontata in uno spettacolare video.

Dopo la domenica di riposo per la classe regina e l’ultimo GP di Misano vinto da Marc Marquez, la prossima gara di Aragon sarà una tappa fondamentale per la sfida mondiale tra Andrea Dovizioso e il penta campione di Cervera, entrambi a pari punti (199) in classifica iridata.

Nelle scorse ore la Ducati è stata impegnata in una straordinaria sfida di gravità lanciata da Shell. I protagonisti sono stati Jorge Lorenzo e un paracadutista. Il maiorchino, ancora in cerca del perfetto feeling con la sua Desmosedici, ha effettuato un giro completo all’autodromo di Varano, cui lunghezza raggiunge i 4 Km; in contemporanea un paracadutista si è lanciato in caduta libera da 4mila metri. Chi avrà vinto? Chi è stato il più veloce?

Il seguente video, ricco di adrenalina, mostra la bellissima sfida tra Lorenzo e la forza di gravità. Buona visione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *