MotoGP: Maverick Vinales in pista per un evento promozionale in Sud Africa

Il campionato mondiale di MotoGP è ormai terminato da un po’ e sia i piloti che i team si stanno godendo le vacanze invernali. Maverick Vinales, pilota della Yamaha M1 e team-mate di Valentino Rossi, insieme al suo team Movistar è volato in Sud Africa per partecipare ad un evento promozionale.

Maverick Vinales, ex pilota Suzuki, è stato protagonista ad un evento promozionale durante il quale ha avuto la possibilità di provare l’ebrezza nel guidare sia la Yamaha R6 che la Yamaha R1 sul circuito sud africano di Kyalami.

Il pilota spagnolo durante l’evento ha girato sul circuito sud africano, il quale è stato da poco ristrutturato. Al termine dei giri Vinales ha rilasciato autografi a tutti i clienti presenti della Casa di Iwata.

Maverick Vinales dopo questa partecipazione potrà godersi anche lui le vacanze invernali, che finiranno a fine gennaio in vista della prima sessione di test collettivi che si disputeranno sul circuito della Malesia.

A seguire le dichiarazioni rilasciate da Maverick Vinales al termine dell’evento in Sud Africa:

L’evento R World Riding Experience è stato fantastico. Mi è piaciuto guidare la moto al Kyalami International Race Track e mi sono goduto il mio soggiorno in Sud Africa. La gente che ho incontrato è stata meravigliosa e ci siamo divertiti tanto. Sono venuti molti fans, ho apprezzato il loro supporto e quello dello staff. Sono molto orgoglioso di essere qui e sicuramente mi piacerebbe tornare. Il circuito è veramente bello, è una pista vecchio stile e mi sono divertito a guidare la YZF-R1 su questa pista.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.